Cara Delevingne trascuratissima a Los Angeles in versione Harry Potter

Anche le migliori sbagliano

image
Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

Oh my God, ma cosa è successo a Cara Delevingne? La top model, poi attrice, poi scrittrice, prima di andare a vedere quel mito di Noel Gallagher in concerto a Los Angeles, è stata pizzicata all'evento di Bollare Holiday Harvest x Timberland con un look a dir poco, come dire, discutibile. Se negli ultimi tempi ci aveva regalato mise incredibili, se aveva insegnato a tutte come esaltare una testa rasata dipingendola di argento, beh, questa volta Cara mette nero su bianco cosa non dovremmo mai fare (e indossare).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
View this post on Instagram

🤣 LOLdemort

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Capello (corto) spettinato che neanche un pulcino, cappotto nero over che più over non si può (anche un po' meno), skinny jeans d'ordinanza e scarponcini *attenzione* slacciati. E poi quella sciarpa di Burberry che, messa così, fa tanto Hogwarts e trasforma una bellezza del suo calibro in Harry Potter.

Sì perché sarà anche bella bella in modo assurdo, ma no, un look così starebbe male a chiunque e, quindi, anche a lei. Passi per il cappotto che, se abbinato a dovere, lo possiamo salvare, ma quella trascuratezza nell'acconciatura, nelle scarpe, in quei dettagli che fanno sempre la differenza no, quella non la possiamo accettare. Cara, dove sono i tuoi look memorabili? Dove sono gli abiti haute couture che, fino a pochissimo tempo fa, indossavi - fierissima - sul red carpet? Please, torna presto, che qui manchi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento