Oh my God, ma cosa è successo a Cara Delevingne? La top model, poi attrice, poi scrittrice, prima di andare a vedere quel mito di Noel Gallagher in concerto a Los Angeles, è stata pizzicata all'evento di Bollare Holiday Harvest x Timberland con un look a dir poco, come dire, discutibile. Se negli ultimi tempi ci aveva regalato mise incredibili, se aveva insegnato a tutte come esaltare una testa rasata dipingendola di argento, beh, questa volta Cara mette nero su bianco cosa non dovremmo mai fare (e indossare).

instagramView full post on Instagram

Capello (corto) spettinato che neanche un pulcino, cappotto nero over che più over non si può (anche un po' meno), skinny jeans d'ordinanza e scarponcini *attenzione* slacciati. E poi quella sciarpa di Burberry che, messa così, fa tanto Hogwarts e trasforma una bellezza del suo calibro in Harry Potter.

Sì perché sarà anche bella bella in modo assurdo, ma no, un look così starebbe male a chiunque e, quindi, anche a lei. Passi per il cappotto che, se abbinato a dovere, lo possiamo salvare, ma quella trascuratezza nell'acconciatura, nelle scarpe, in quei dettagli che fanno sempre la differenza no, quella non la possiamo accettare. Cara, dove sono i tuoi look memorabili? Dove sono gli abiti haute couture che, fino a pochissimo tempo fa, indossavi - fierissima - sul red carpet? Please, torna presto, che qui manchi.