Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Diana del Bufalo celestiale e in grandissima forma è divina nell'abito del secolo

Quella che si dice una visione di stile impeccabile

Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

E poi succede che il look migliore del giorno, della settimana, del mese te lo sfodera Diana Del Bufalo. Accade che alla premiere di Gomorra, l'attrice e cantante italiana (lanciata ad Amici da quel genio assoluto che è Maria De Filippi) si presenta indossando quello che è, a tutti gli effetti, l'abito del secolo. Perché? Ma dai, guardatela, è me-ra-vi-glio-sa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Il vestito, firmato Piccione.Piccione, è uno di quelli che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta (almeno una, please!) nella vita. Dalla linea ad A, la gonna ampia e principesca, gli inserti in tulle a pois e quel vezzo, il colletto, che rende il tutto ancora più romantico (se possibile). A trasformare l'abito in una visione celestiale la stampa, di fiori e farfalle su fondo nero, sempre a pois. Un look che non è considerabile solo vincente, ma da manuale. E super desiderabile.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E poi e poi e poi...Diana mica si è fermata qui. L'abbinamento giusto si basa tutto sul giusto equilibrio. E lei, questo, lo sa, come sa benissimo che non si può esagerare troppo con un abito così bello, così decorato, così protagonista. Gli unici accessori sono un paio di orecchini luminosissimi (bling bling bling) e stop. Basta. Finito. Ed è l'abbinamento perfetto al vestito perfetto.

Diana, sai vestirti benissimo e questo look ne è la dimostrazione. Ma, ti prego, permettici di essere un po' invidiose, solo un po'. Perché ammettiamolo, un vestito così lo abbiamo sognato tutte e lo sogneremo sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento