Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'abito di Ilary Blasi al Gf Vip è sulla bocca di tutti. Voto mille per la sobrietà

Questa non è la Ilary che conoscevamo. Eppure, ci piace ancor di più

Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

Dimenticate le trasparenze, dimenticate i pizzi, dimenticate gli eccessi. There's a new Ilary Blasi in town e i look che indossa al Gf Vip lo affermano con decisione fermissima. In particolare uno, riuscitissimo, che segna un punto di rottura tra la Ilary che tutti conoscevamo e quella, inedita, che punta sull'essenziale. Finalmente, è il caso di dirlo. Per la decima puntata del reality, Ilary ha indossato un abito nero di Redemption, brand sotto la direzione creativa di Gabriele Moratti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il vestito, lungo, accollato e monospalla, aveva linee pulite, minimali, super sobrie e un solo accenno sexy (e che accenno): il profondisssssimo spacco laterale che ha messo in mostra, oltre alle gambe di Ilary, l'accessorio grintoso che, anche se ormai votata al magico potere della semplicità, non poteva certo essere assente nel suo look. Stiamo parlando dei cuissardes super aderenti e dal tacco altissimo di Le Silla. Perché sì, Ilary avrà anche avuto una svolta sobria, misurata, rigorosa (?), ma no, non poteva certo rinunciare al sex appeal.

E va benissimo così, l'evoluzione è sacrosanta ma mai e poi mai tradire se stessi: Ilary 2.0 sì, Ilary snaturata no. E se l'abito era minimale e gli stivali ad alto livello di sexyness, la showgirl ha riportato equilibrio nel look senza abbinare nient'altro. Nessun gioiello, nessun dettaglio luccicante, solo i lunghissimi capelli biondi lasciati sciolti e liscissimi. Perché, sempre di più, less is more. E Ilary sembra averlo capito benissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento