Non c'è niente da fare, Letizia Ortiz ha decisamente una marcia in più. E non c'è occasione in cui non lo dimostri: che indossi un abito a fiori di Zara o una creazione d'alta moda, la differenza non c'è, la sua eleganza è sempre impareggiabile. Ne ha dato nuovamente prova alla cena di gala madrilena organizzata in onore del presidente israeliano Reuven Rivlin e della moglie, indossando un abito lungo dallo strascico a dir poco regale.

Fashion model, Clothing, Gown, Dress, Fashion, Haute couture, Formal wear, Event, Long hair, Neck, pinterest
Getty Images

Il vestito, nero, con scollatura a V e senza maniche, era caratterizzato da un ricamo floreale bianco su tutta la gonna. Un abito che, di certo, non passa inosservato e che le donava moltissimo (d'altra parte, con quel fisico e quel portamento, verrebbe difficile dire il contrario). Ma come se non bastasse, la regina di Spagna ha abbinato gioielli da capogiro: un paio di orecchini pendenti in diamanti e perle e un diadema che farebbe invidia anche a Kate Middleton (hai presente la tiara iconica di Lady Diana?). Letizia di Spagna, con un sorriso composto e uno sguardo fiero, ha fatto un'uscita da vera regina. E non smetterà mai di conquistarci, ancora, ancora e ancora.

Clothing, Beauty, Fashion, Dress, Fashion design, Fashion model, Electric blue, Long hair, Fashion accessory, Haute couture, pinterest
Getty Images