E va beh, nel caso in cui non fosse chiaro a qualcuno, lei può tutto. E per lei intendiamo Kate Middleton, unica e inimitabile in tutto quello che fa, anche andare a giocare a tennis con i bambini alla Lawn Tennis Association di Londra. Sempre sorridente, sempre bellissima, Kate è riuscita ad apparire elegante persino in tuta da ginnastica. Sì, ma come? La risposta è immediata: stando sul semplice.

Vehicle, Car, Clothing, Street fashion, Fashion, Footwear, Vehicle door, Tights, Outerwear, Shoe, pinterest
Getty Images

La duchessa di Cambridge, per l'occasione, ha indossato una polo bianca e una felpa con la zip nera. Poi, ha abbinato un paio di pantaloni da ginnastica sempre neri ma con riga bianca laterale e un paio di sneakers Nike color ghiaccio. E per quanto riguarda i capelli e il make up? La scelta è solo una, ovvero puntare tutto su ciò che essenziale (stiamo pur sempre parlando di un look sportivo!). Quindi, via libera a un trucco leggerissimo e a una coda bassa magistrale che poi, se ci pensi bene, è l'unica acconciatura da fare quando ci si allena, comoda e praticissima. Kate Middleton, alla terza gravidanza, appare più in forma e raggiante che mai: se all'inizio era rimasta bloccata dall'iperemesi gravidica, ora è tutta acqua passata. E noi, di grazia, ne siamo felici.

Sports, Tennis, Tennis player, Racquet sport, Tennis racket, Ball game, Rackets, Racket, Tennis court, Racketlon, pinterest
Getty Images