Le donne che hanno deciso di abbandonare il reggiseno sono tante, tantissime, sempre di più. Ma scelte personali a parte, la lingerie resta l'arma di seduzione di massa più potente del pianeta (maschi confermate o smentite, please). Oltre ai completini intimi in pizzo e seta che grondano sexyness, e ai body in tulle effetto (maliziosissimo) vedo-non-vedo, in circolazione c'è un pezzo forte (anzi due) che non passa inosservato: il completo oro e nero indossato da Rita Ora nel nuovo spot di Tezenis. Sensualità allo stato puro, amarcord della star sensualona che interpreta alla perfezione il tema: intimo non per forza ma per piacere (in tutti i sensi).

Lingerie, Clothing, Undergarment, Brassiere, Pole dance, Bikini, Leg, Thigh, Blond, Model, pinterest
Courtesy Tezenis

Già protagonista delle campagne del brand, Rita Ora si esibisce nello spot (che come colonna sonora ha il nuovissimo singolo Your Song) indossando un look sexy che più sexy non si può: a tratti in due pezzi (reggiseno + slip), in alcuni fotogrammi con un body trasparente + dettagli dorati very very hot. Insomma Rita c'è, eccome.

Rita voce da premio, Rita corpo da urlo, Rita la curvy più sensuale del momento, Rita la sicurezza in sé stessa fatta persona, chi meglio di lei poteva interpretare la donna che eleva alla massima potenza la sua sensualità (s)vestendosi SOLO di un completino intimo? Chapeau.

[instagram ]

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data: 30 Ott 2017 alle ore 05:09 PDT

[/instagram]