Il look perfetto per l'inverno lo ha indossato Alessia Marcuzzi. Voto 10

Ci sono dei punti fermi e la conduttrice lo sa bene, perché con la triade maglioncino di cashmere + jeans + stivalata vinci sempre

Ci sono delle certezze nella vita: la camicia bianca in primavera, il mocassino per il colloquio di lavoro, il vestito lungo (e leggerissimo) per le sere d'estate. Per affrontare l'inverno alla grande, la regola sine qua non è una (e solo una): maglioncino di cashmere + jeans + stivalata paz-ze-sca. Alessia Marcuzzi te lo dimostra in modo magistrale, di look come questo è navigata: indossa LA fantastica triade come se fosse un'uniforme nel tempo libero e anche per gli incontri di lavoro. All'inaugurazione della nuova Rinascente a Roma, la conduttrice ha optato per quello che è, a tutti gli effetti, l'outfit perfetto per l'inverno scegliendo un maglioncino di cashmere nella tonalità caldissima del burgundy abbinato a un paio di jeans skinny grigio chiaro (l'ideale per mettere in risalto un paio di gambe come le sue).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La chicca? Portare il maglione non FUORI dai pantaloni, ma DENTRO. Se poi aggiungi una cintura in pelle, allora sì che il tutto ha ancora più senso (e stile). Ma non è finita qui: il vero colpo di scena sono gli stivali, alti fino al ginocchio, caratterizzati da un tacco squadrato e nella stessa tonalità del maglione. Alessia, di tendenza, non se ne perde una e, a giudicare da questi scatti, possiamo dire che è stata completamente conquistata dai kinky boots, scarpa furore di questo inverno. Cosa volere di più per elevare (e sfinare) al massimo la figura? Niente. In più, Alessia ha chiuso il cerchio con un blazer nero (l'ideale se devi affrontare un appuntamento importante) e una borsa color cuoio portata a mano. La dimostrazione perfetta che il più delle volte, per sentirti giustissima, non c'è mica bisogno di esagerare: basta l'essenziale. Punto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito