Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Letizia Ortiz: la combo perfetta per l'autunno è quella maglioncino + pantaloni a quadri

La regina di Spagna, in visita ufficiale a Oviedo col marito Felipe, ha dato l'ennesima lezione di stile: per essere cool in autunno, meglio stare sul semplice

Getty Images

Letizia Ortiz di stile ne ha da vendere. Una classe innata, così elegante da far impallidire anche la tanto amata Kate Middleton: ogni volta che appare ai nostri occhi è sempre una rivelazione. Sì, perché Letizia è una che sa come vestirsi alle serate di gala, ma conosce anche la combo (casual) perfetta per una giornata all'aria aperta in autunno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

In visita ufficiale insieme al marito Felipe a Oviedo, la regina ha indossato quello che è, a tutti gli effetti, l'outfit ideale per non soffrire il freddo (con stile): un maglioncino girocollo morbidissimo, in un colore tenue come l'azzurro baby, abbinato a un paio di pantaloni ampi a quadri. Il dettaglio in più? La cinturina sottile in vita, capace di dar risalto alle forme.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se vuoi copiare il suo look, un consiglio: se prevedi una passeggiata, meglio evitare le décolleté indossate da Letizia (neanche noi riusciamo a capacitarci di come sia riuscita, su quei trampoli, a destreggiarsi tra le mucche). Piuttosto, opta per un paio di ankle boots bassi o, perché no, un paio di sneakers.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento