Letizia Ortiz di stile ne ha da vendere. Una classe innata, così elegante da far impallidire anche la tanto amata Kate Middleton: ogni volta che appare ai nostri occhi è sempre una rivelazione. Sì, perché Letizia è una che sa come vestirsi alle serate di gala, ma conosce anche la combo (casual) perfetta per una giornata all'aria aperta in autunno.

Cobalt blue, Clothing, Blue, Jeans, Street fashion, Electric blue, Fashion, Waist, Denim, Shirt, pinterest
Getty Images

In visita ufficiale insieme al marito Felipe a Oviedo, la regina ha indossato quello che è, a tutti gli effetti, l'outfit ideale per non soffrire il freddo (con stile): un maglioncino girocollo morbidissimo, in un colore tenue come l'azzurro baby, abbinato a un paio di pantaloni ampi a quadri. Il dettaglio in più? La cinturina sottile in vita, capace di dar risalto alle forme.

Bovine, Pasture, Working animal, Herder, Farm, Rural area, Livestock, Landscape, Plant, Grassland, pinterest
Getty Images

Se vuoi copiare il suo look, un consiglio: se prevedi una passeggiata, meglio evitare le décolleté indossate da Letizia (neanche noi riusciamo a capacitarci di come sia riuscita, su quei trampoli, a destreggiarsi tra le mucche). Piuttosto, opta per un paio di ankle boots bassi o, perché no, un paio di sneakers.