Cos'ha indossato Chiara Ferragni al compleanno di Fedez? Tra salopette e cristalli, tutti i suoi outfit

Di giorno casual, di sera super sexy: le scelte di stile della influencer per festeggiare alla grande i 28 anni del suo amore

image
Getty Images

Chiara Ferragni è inseparabile dal suo Fedez, non ci sono dubbi. E per il compleanno del suo fidanzato (è nato il 15 ottobre 1989) ha annullato gli impegni professionali per avere del tempo tutto per loro. Destinazione scelta? Cernobbio per una gita al lago indimenticabile, anche nell'outfit visto che la fashion influencer ha scelto un look ideale per una domenica romantica.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Salopette jeans, maglia a righe bianche e blu, ballerine: un look che si distanzia parecchio da quelli che l'influencer è solita indossare durante le fashion week, ma che, proprio per questo, ci piace tantissimo. Chiara, più casual che mai, ci ha fatto vedere come i capi più basici, se messi insieme a dovere, possano dar vita a uno stile vincente.

View this post on Instagram

Italian days at the lake 😊

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

A quanto pare è un outfit che è piaciuto anche a Fedez!

View this post on Instagram

Birthday lunch on the lake

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ma la grande festa per i 28 anni del rapper non è finita qui: la giornata è proseguita con un party esclusivo all'hotel Principe di Savoia di Milano. Qui, Chiara ha sfoggiato un outfit decisamente più sexy, composto da top in cristalli Swarovski e da jeans boyfriend. Quale look ti è piaciuto di più?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento