Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Come indossare il tailleur pantalone? Chiara Biasi risponde

L'influencer ha fatto dello stile semplice la sua caratteristica: se di giorno predilige t-shirt e jeans, la sera opta per un completo sartoriale abbinato a un top in pizzo

Getty Images

Lo stile di Chiara Biasi ha un'unica, grande, costante: l'amore per la semplicità, anche quando si tratta di una serata importante. Se di giorno l'influencer preferisce un modo di vestire casual, indossando t-shirt e jeans (anche) strappati, di sera opta per look sofisticati (e anche un po' sexy).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Per lo spettacolo veronese Intimissimi on Ice - A legend of Beauty, l'influencer ha dimostrato a tutte che un semplice tailleur nero, per un evento importante, può essere la carta vincente. Ma come abbinarlo per renderlo super sensuale?

In realtà, è semplicissimo: ti basta un top in pizzo, magari a collo alto, da mettere sotto alla giacca (da portare rigorosamente abbottonata). E per quanto riguarda gli accessori? Sì a un paio di ankle boots spuntati e a una pochette in pelle nera. Ma soprattutto, non ti dimenticare il sorriso: è questo che fa la vera differenza, come insegna Chiara Biasi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento