Scollatura generosissima, spacco inguinale e un colore, il verde smeraldo, fatto apposta per farsi notare (e che, c'è da dirlo, non sta mica bene a tutte): questo è l'abito di Alexandre Vauthier che Irina Shayk ha scelto di indossare per la serata Intimissimi On Ice: A Legend of Beauty, tenutasi all'Arena di Verona lo scorso week end.

[instagram ]

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data: 6 Ott 2017 alle ore 16:54 PDT

[/instagram]

All'evento, i protagonisti sono stati tantissimi: da Chiara Ferragni (che ha disegnato i costumi dello show, ndr) a Katie Holmes, passando per Melissa Satta e Matilda Lutz, ma anche nuove influencer come Paola Turani.

Clothing, Red carpet, Carpet, Dress, Shoulder, Premiere, Cocktail dress, Fashion, Flooring, Joint, pinterest
Getty Images

Tra tante, tutte bellissime, lei non poteva che essere la punta di diamante: testimonial iconica di Intimissimi (è il brand che, a tutti gli effetti, le ha aperto la strada), non poteva essere più affascinante di così. E, oltretutto, con un outfit così sexy lo scivolone di stile verso la volgarità sarebbe stato dietro l'angolo, ma non per Irina: com'è possibile? Perché il talento di una top model si vede (soprattutto) in questo: riuscire a indossare qualsiasi cosa e avere sempre quell'aria imperturbabile. Il portamento, il più delle volte, è ciò che fa la differenza.

[instagram ]

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data: 8 Ott 2017 alle ore 18:54 PDT

[/instagram]