Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Melania Trump e la gonna da tanghera che ruba la scena a Donald

La first lady statunitense ritorna al suo stile originario: basta completi sartoriali, si torna al colore (in onore alla cultura ispanica)

Getty Images

Da qualche tempo a questa parte, Melania Trump non era più la stessa: ai colori accessi che hanno sempre caratterizzato il suo look (ve la ricordate, splendida, in verde?), nelle ultime settimane, ha preferito completi sartoriali abbottonatissimi (e decisamente eleganti). Non che Melania, in versione più donna in carriera che first lady, non ci piaccia, anzi: solo che lei ci ha abituate bene fin da subito, sfoggiando di volta in volta outfit riuscitissimi, da ricordare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Ecco perché quando l'abbiamo vista accanto al presidente Donald Trump per l'inizio del National Hispanic Heritage Month, abbiamo subito rivisto in lei la Melania che abbiamo sempre conosciuto: così bella da oscurare il discorso del marito. La first lady, infatti, ha indossato un look che rappresentava un chiaro tributo alla cultura ispanica (dicendo più di molte parole). Top bianco a maniche lunghe, capelli fluenti e soprattutto lei, la vera protagonista dell'outfit: una gonna rossa ispirata al tango, caratterizzata da un decoro di fiori applicati. Il tocco di classe in più? Le scarpe décolleté abbinate alla gonna. Chapeau!

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento