Tra le presenze immancabili del fashion month c'è, ovviamente, Chiara Ferragni. La fashion influencer più famosa d'Italia (e, tra un po', anche del mondo), che stia simpatica o meno, ha un'indiscutibile qualità: il sapersi vestire. Maestria che, a quanto pare, ha trasmesso anche alla sorella Valentina, sempre di più sulle sue orme.

Clothing, Dress, Street fashion, Fashion, Yellow, Eyewear, Footwear, Fashion design, Sunglasses, Fashion model, pinterest
Getty Images

A riprova di ciò, le due si sono presentate mano nella mano alla sfilata di Dior. Entrambe in total look firmato dalla maison, si sono mostrate come due poli opposti, ma complementari: Chiara ha indossato un lungo abito a corsetto super colorato, mentre Valentina ha scelto un modello simile, ma nero, e in tulle decorato.

Street fashion, Fashion, Eyewear, Fashion model, Dress, Event, Haute couture, Sunglasses, Fashion design, Glasses, pinterest
Getty Images

Se l'outfit di Chiara era gipsy chic (anche grazie alle collanine sapientemente abbinate), quello di Valentina era da gran sera. Due look senza dubbio riusciti, soprattutto per merito degli abiti: d'altronde, un Dior è sempre un Dior.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 26 Set 2017 alle ore 05:14 PDT

[/instagram]