Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'outfit (con spacco) di Emily Ratajkowski da Dior è la miglior risposta ai suoi hater

Alla settimana della moda parigina, lei non poteva mancare: la modella dimostra di saper essere super sensuale senza farsi piegare dal pregiudizio e, anzi, valorizzando i suoi punti di forza

Getty Images

Emily Ratajkowski = spacco. Questa è una certezza (come lo è, del resto, per Bella Hadid), ma qualcosa, nello stile della top model, è decisamente cambiato. Tempo fa, aveva dichiarato che in molti si sono rifiutati di lavorare con lei a causa del suo indiscutibile sex appeal e, specificamente, del suo seno, considerato per alcuni troppo prorompente. Ed Emily, allora, cosa fa? Mette il carico da 90 e si mostra, forse, ancora più sexy di prima.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

La risposta migliore che poteva dare ai suoi hater l'ha data in front row alla sfilata parigina di Dior: durante la presentazione della collezione primavera estate 2018 della maison, Ratajkowski ha indossato un lungo abito bianco, a corsetto, caratterizzato da uno spacco inguinale. Solita storia, direte voi: cosa è davvero cambiato in lei se lo stile resta sempre (più o meno) lo stesso? Stessi spacchi, stesse scollature, nuova consapevolezza: è questo l'accessorio che ha reso speciale il suo look. Emily ha dimostrato, ancora una volta, di non avere paura di mostrare la sua vera natura: è bella, è sexy, perché mai dovrebbe cedere alla tentazione di far felici i suoi hater cambiando sé stessa? No, non dovrebbe e non lo fa. E, rincarando la dose di sensualità, vince tutto.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento