Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Olivia Palermo insegna come abbinare la gonna a ruota

La it girl, sempre impeccabile, ha risolto uno dei dilemmi più frequenti in fatto di moda: come abbinare la gonna a ruota? Facilissimo, con un maglioncino aderente (e che la gonna sia in vernice)

Getty Images

Ogni volta che Olivia Palermo appare davanti agli obiettivi dei fotografi, regala sempre una lezione di stile da appuntare su un immaginario manuale della moda. E, ovviamente, il fashion month è un momento in cui la it girl non si nasconde, anzi: sono tantissimi gli outfit che ha sfoggiato fino ad ora, tra New York, Londra, Milano (e ci manca ancora Parigi!).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Tra i più azzeccati, quello indossato per la sfilata milanese di MSGM: Palermo, qui, ha risolto uno dei dilemmi più frequenti in fatto di moda. Come abbinare la gonna a ruota? Copiando il suo look, è facilissimo: l'ideale è un maglioncino aderente, arricchito da nastri sulle maniche, e un paio di sandali.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhio ai colori: Olivia, maestra anche in questo, c'insegna che non c'è niente di più elegante del classico bianco e nero. E, per far sì che l'outfit sia davvero epocale, la gonna deve essere in vernice.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento