Gisele Bündchen è tra le modelle più impegnate su tutto ciò che riguarda l'impatto ambientale: sempre in prima linea nelle lotte green, non poteva che essere lei la stella del Green Carpet Fashion Awards, gli Oscar della moda sostenibile che sono stati assegnati il 24 settembre 2017 al Teatro alla Scala di Milano. Sul tappeto verde (non rosso), hanno sfilato molte celeb ma lei, col suo fisico statuario, ha ammaliato tutti ancora una volta.

Clothing, Dress, Green, Gown, Formal wear, Fashion model, Beauty, Fashion, Long hair, Shoulder, pinterest
Getty Images

Perché, anche se ormai ha smesso di sfilare (fatta eccezione per quando, bellissima, ha partecipato alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi), la sua bellezza e la sua classe sono inconfutabili. Perfettamente in tema, la top model ha indossato un elegante vestito verde caratterizzato da un lungo strascico e dalla schiena scoperta.

Clothing, Dress, Green, Gown, Formal wear, Long hair, Fashion, Premiere, Haute couture, Fashion model, pinterest
Getty Images

L'abito non poteva essere più azzeccato per l'occasione: oltre al colore, il verde, è stato creato da Stella McCartney, stilista che ha fatto della salvaguardia ambientale la sua cifra stilistica. E Gisele, che durante la serata ha anche ricevuto l'Eco Laureate Award, non poteva essere più bella di così.

[instagram ]

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele) in data: 24 Set 2017 alle ore 10:23 PDT

[/instagram]