Chiara Ferragni insegna come abbinare un abito a fiori (ed essere rock)

La fashion influencer, a New York per la Fashion Week, non manca di darci lezioni di stile: una su tutte? Come essere grintosa e romantica allo stesso tempo

image
Getty Images

Per Chiara Ferragni il turbinio delle fashion week è solo all'inizio, eppure ha già sfoggiato tantissimi outfit (tutti da copiare). Mentre ragioniamo sulla quantità di cambi d'abito che la blogger fa ogni giorno durante le settimane della moda, non possiamo che restare affascinate dalla maestria che Chiara ha nell'abbinare gli stili più diversi e ottenere, sempre e comunque, un outfit più che vincente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Corbis

Diretta alla sfilata di Coach, l'influencer ha indossato un look romantico e rock al tempo stesso. Ma come ha fatto a non apparire come un'accozzaglia di capi che non c'entrano niente gli uni con gli altri? Semplice: tutto sta nell'avere la giusta misura. Chiara ha abbinato un abito dalla lunghezza midi, a fiori e caratterizzato da volant. Poi, l'ha sdrammatizzato indossando un cappellino in vernice nera, gli anfibi e una pochette di pelle. Il tocco in più? Gli occhiali azzurri dalla micro lente.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento