Non c'è che dire: ad Asia Argento l'amore fa davvero bene. L'attrice italiana, sul red carpet dei Creative Arts Emmy Awards 2017, si è mostrata più bella che mai: il viso, disteso e luminoso, lasciava intendere che il merito di tanta felicità fosse del suo accompagnatore. Non uno qualunque, ma l'uomo che, ormai da qualche tempo, è al suo fianco: Anthony Bourdain, chef e conduttore statunitense. E se agli inizi della loro storia molti avevano dei dubbi su questo amore, dovranno ricredersi: gli sguardi complici sul tappeto rosso parlano da soli.

Event, Fashion, Suit, Formal wear, Tuxedo, Premiere, Carpet, Award, pinterest
Getty Images
Carpet, Red carpet, Event, Formal wear, Suit, Fashion, Flooring, Premiere, Dress, Tuxedo, pinterest
Getty Images

Asia Argento, accanto a lui, è apparsa elegantissima in un abito di Elie Saab. Il vestito, nero, ricamato e con una cinturina verde scuro in vita, le donava in modo particolare: una dark lady moderna e sofisticata. Il tocco in più all'outfit è stato dato da un gioiello: un prezioso bracciale a forma di scarabeo, nei toni del verde e del blu, cui ha abbinato un anello nello stesso stile.

Jewellery, Bracelet, Ring, Fashion accessory, Bangle, Finger, Turquoise, Nail, Wrist, Turquoise, pinterest
Getty Images

L'attrice, vista così, sembra essere solo all'inizio di un nuovo capitolo della sua vita: e noi non possiamo che augurarle il meglio.