Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Melania Trump decreta la giacca perfetta per la mezza stagione

La first lady, di ritorno da Camp David, ha indossato un look che è una rivelazione se, anche tu, non sai più cosa metterti con questo tempo ballerino

Getty Images

Un giorno piove e fa freddo, quello dopo rispunta il sole e le temperature s'impennano. Vestirsi durante la mezza stagione (autunno o primavera che sia) non è mai facile. Anzi: bisogna essere sempre pronte ai capricci del tempo e avere con sé un maglione leggero e, ancor di più, un ombrellino da tenere nella borsa. A illuminarci sugli outfit per questa stagione un po' pazza ci pensa lei, Melania Trump.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Sempre e comunque impeccabile, la first lady, per il suo ritorno alla Casa Bianca dopo un weekend a Camp David assieme a Donald Trump, ha indossato un giacchino che sembra essere la soluzione perfetta. La giacca, abbottonata e dallo stile vagamente country, è una giusta via di mezzo: né troppo leggera, né troppo pesante (alla fine, mica siamo già a dicembre!). Unico appunto, il colore: per quanto la first lady stia benissimo in rosso, forse non tutte sono dell'idea di indossare una tinta così accesa. Meglio optare per un colore neutro: nero, grigio, ma anche kaki, sempre validi e di tendenza. Melania ha dato un tocco in più al suo look con degli accessori più che azzeccati: gli occhiali da sole (fedelissimi del suo stile), un paio di scarpe nude e lei, l'inimitabile Birkin di Hermès.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento