Valeria Golino è così stilosa da potersi permettere il pigiama sul red carpet

L'attrice e regista italiana, sul red carpet di Venezia 74, ha indossato un pigiama elegante firmato Tommy Hilfiger: un look rilassato ma super vincente, questione di attitude

image
Getty Images

Valeria Golino potrebbe indossare di tutto e stare comunque, sempre, benissimo. Sarà per quell'allure un po' scapigliata che ha, lo sguardo luminoso, intelligente, e un portamento notevole, ma Golino raramente scivola con un look sbagliato. E anche questa volta, sul red carpet di Venezia 74 per la prima del film Il colore nascosto delle cose di cui è protagonista, lo conferma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

In barba alla tempesta che, puntuale, ieri sera si è abbattuta su Venezia, la più magnetica delle attrici italiane non ha perso il proprio aplomb e si è presentata sul tappeto rosso (al chiuso per via della pioggia) più chic che mai. Valeria ha indossato un pigiama elegante di Tommy Hilfiger: il completo, di un colore tra il rosa e il dorato, le stava divinamente. Ed è un fatto non banale: poche, pochissime, avrebbero potuto apparire altrettanto stilose con un outfit così. Perché l'eleganza, più che il resto, è una questione di attitude: molte volte non importa cosa indossi, ma come lo indossi. E Valeria lo fa sempre con grande consapevolezza.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito