Claudia Gerini: lo spacco che infiamma Venezia 74

L'attrice italiana è apparsa più sensuale che mai sul red carpet del Festival di Venezia 2017: l'abito nero, con spacco, non poteva passare inosservato

image
Getty Images

Claudia Gerini è una di quelle attrici capaci di piacere non solo agli uomini, ma anche alle donne. Forse è perché, oltre a essere bellissima e di vero talento, alla fine a Claudia vogliamo bene davvero. Lei, che con la sua ironia ha dato voce ai cliché italiani nobilitandoli: indimenticabile, al fianco di Carlo Verdone, in Viaggi di Nozze, ma anche in Fuochi d'artificio con Leonardo Pieraccioni. Da allora sono passati all'incirca 20 anni, ma Claudia ha continuato a farci innamorare di lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

A riprova di ciò, l'attrice ha affascinato tutti sul red carpet di Venezia 74: alla prima del musical noir Ammore e Malavita diretto dai Manetti Bros (che in molti hanno già ribattezzato come il nuovo La La Land), Gerini è apparsa giunonica.

Getty Images

Affascinante, l'attrice ha indossato un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura a V e da uno spacco molto sensuale: un outfit così non poteva di certo passare inosservato. Claudia, con questo look, sembra dire a tutti che, a 45 anni, si sente più bella che mai. E giustamente: forse, così raggiante, non l'avevamo mai vista. Merito forse del suo nuovo amore con Andrea Preti?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento