Claudia Gerini è una di quelle attrici capaci di piacere non solo agli uomini, ma anche alle donne. Forse è perché, oltre a essere bellissima e di vero talento, alla fine a Claudia vogliamo bene davvero. Lei, che con la sua ironia ha dato voce ai cliché italiani nobilitandoli: indimenticabile, al fianco di Carlo Verdone, in Viaggi di Nozze, ma anche in Fuochi d'artificio con Leonardo Pieraccioni. Da allora sono passati all'incirca 20 anni, ma Claudia ha continuato a farci innamorare di lei.

Red carpet, Carpet, Fashion model, Clothing, Dress, Premiere, Flooring, Shoulder, Gown, Fashion, pinterest
Getty Images

A riprova di ciò, l'attrice ha affascinato tutti sul red carpet di Venezia 74: alla prima del musical noir Ammore e Malavita diretto dai Manetti Bros (che in molti hanno già ribattezzato come il nuovo La La Land), Gerini è apparsa giunonica.

Fashion model, Red carpet, Carpet, Clothing, Fashion, Dress, Premiere, Event, Flooring, Public event, pinterest
Getty Images

Affascinante, l'attrice ha indossato un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura a V e da uno spacco molto sensuale: un outfit così non poteva di certo passare inosservato. Claudia, con questo look, sembra dire a tutti che, a 45 anni, si sente più bella che mai. E giustamente: forse, così raggiante, non l'avevamo mai vista. Merito forse del suo nuovo amore con Andrea Preti?

[instagram ]

Un post condiviso da Claudia Gerini (@claudiagerinifanclub) in data: 29 Ago 2017 alle ore 11:24 PDT

[/instagram]