A vederla sul red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, viene proprio da pensare che quelli di Victoria's Secret hanno sbagliato di grosso a non sceglierla come angelo.

Clothing, Hair, Face, Arm, Human, Event, Trousers, Human body, Dress, Shoulder, pinterest
Getty Images

Bianca Balti non potrebbe essere più eterea, sofisticata, impeccabile di così: all'inaugurazione di Venezia 74, che ha coinciso con la prima del film Downsizing, la modella ha indossato un abito bianco strutturato, degno delle migliori maison di haute couture. E qui viene il bello: il vestito non appartiene alle griffe più blasonate, ma è firmato OVS.

Bianca, quindi, sceglie di nuovo il marchio low cost per apparire sul red carpet di Venezia: l'anno scorso, in nero, aveva fatto altrettanto (lasciando tutti a bocca aperta con un abito a trench della capsule collection di Jean Paul Gaultier per OVS).

Hair, Hairstyle, Fashion, Beauty, Lip, Skin, Chin, Premiere, Fashion model, Chignon, pinterest
Getty Images

E per il trucco e il parrucco, questa volta, cos'ha preferito Bianca? Un top knot magistrale, fermato da un nastro nero, e un trucco occhi luminoso, capace di valorizzare ancora di più il suo sguardo azzurro.

Una visione celestiale, con rimandi al gusto orientale, che non può lasciare indifferenti: Bianca, sei sempre bellissima!