Chiara Ferragni, l'outfit è sexy: mette in mostra il seno con l'abito Céline

Svolta sexy per la fashion influencer che ha sfoggiato un vestito che non lascia spazio all'immaginazione, guarda che stile

chiara ferragni mette in mostra il seno con l'abito céline
Getty Images

Ha dichiarato che la nudità non è un problema. E Chiara Ferragni non smentisce il suo credo: mostrare il seno non solo è dannatamente sexy ma, per la fashion influencer più celebre al mondo, è anche normale. Per il concerto a Taormina del suo futuro marito Fedez (sono impegnati con i preparativi del suo matrimonio?), ha indossato un abito di Céline che poco lascia all'immaginazione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Taormina in Celine 🤗 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non passa mai inosservata Chiara Ferragni, nemmeno questa volta, andando così a confermare la sua svolta sexy. Per questo look, indossa un abito lungo bianco e concettuale con un dettaglio nero a ragnatela sul seno per un effetto ottico vedo non vedo. Ma non basta, perché per completare l'outfit la Ferragni ha abbinato delle flat con pelliccia.

Certo è che l'outfit della fashion blogger, condiviso su Instagram, non è sfuggito ai followers che hanno avuto opinioni discordanti. Piaccia o meno, Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé. Anche questo è stile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento