Kate Middleton ricicla l'abito indossato per il battesimo di Charlotte (ed più bella che mai)

La duchessa di Cambridge, in visita ufficiale in Belgio insieme a William, ha sfoggiato un tailleur bianco di Alexander McQueen, lo stesso che aveva indossato per il battesimo della sua secondogenita

image
Getty Images

Kate Middleton, si sa, ha un talento innato nel riciclare abiti e outfit che aveva già scelto per occasioni più che importanti e, nuovamente, la duchessa di Cambridge ci ha dato prova di quanto un vestito, se abbinato agli accessori giusti, possa sembrare sempre diverso. È il caso del tailleur bianco di Alexander McQueen, capo che aveva scelto per il battesimo di Charlotte, sua secondogenita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Questa volta, Kate lo ha indossato durante una visita ufficiale in Belgio in occasione del centesimo anniversario della Battaglia di Passchendaele, uno scontro militare avvenuto vicino a Ypres tra l'esercito britannico e i suoi alleati contro l'Impero tedesco durante la Prima Guerra Mondiale. Insieme al principe William alla cerimonia del 30 luglio 2017, è apparsa più bella che mai, una vera e propria visione in bianco.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La duchessa ha scelto di rinnovare l'abito di McQueen puntando tutto sugli accessori: un paio di tacchi grigi abbinati alla pochette, orecchini e spilla di perle. Ma il vero colpo di scena, come vuole la tradizione inglese, è sulla testa: la duchessa ha indossato un cappellino bianco, a disco, firmato Lock & Co. Kate Middleton, a ogni look, non si smentisce mai: è lei la vera icona di stile del nostro tempo.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento