Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Federica Nargi vince tutto con l'outfit più boho che ci sia: caftano + coroncina di fiori

La showgirl, in vacanza a Formentera con la sua famiglia, dimostra che per una festa in spiaggia non c'è niente di meglio di un bel camicione hippie

Getty Images

Federica Nargi ce le ha proprio tutte: è bella, fa simpatia e sa perfettamente come vestirsi per esaltare il suo fisico (decisamente atletico, nonostante sia diventata mamma della piccola Sofia, avuta dal marito Alessandro Matri, meno di un anno fa). In vacanza a Formentera con la sua famiglia, l'ex velina ha partecipato a una festa in spiaggia e, per l'occasione, ha scelto un outfit impeccabile, decisamente sensuale e vacanziero.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La showgirl ha indossato un caftano corto, bianco, caratterizzato da un ricamo floreale sul davanti. Come accessori, una coroncina di fiori sulla testa e un paio di stivaletti estivi argentati. Un look ideale se si vuole passare una serata in spiaggia: al mare, meglio prediligere uno stile semplice piuttosto che eccessivo. Il rischio sarebbe quello di sentirsi fuori luogo, come un pesce fuor d'acqua che si porta la Birkin in spiaggia (Chiara Ferragni ne sai qualcosa?). Con questo outfit decisamente boho chic, Federica vince tutto: oltre a stare benissimo dimostra che, a volte, con un bel camicione si può ottenere un effetto molto più riuscito che con il solito vestitino.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento