Nessun timore di mostrare il corpo femminile nella sua nudità con una camicia che chiama in causa l'immaginazione. Dimenticatevi le classiche total white, però, questa volta il capo must have di ogni donna diventa un quadro dove vengono scarabocchiati corpi femminili stilizzati. E le fashion influencer di tutto il mondo non la stanno a guardare ma la indossano per giocare con la fantasia e l'allusione.

instagramView full post on Instagram

Ideata da Tana Latorre per Paloma Wool, si chiama Leandra shirt la camicia bianca con la stampa dei corpi nudi delle donne. Per tutte le fashion blogger, però, è la naked shirt che richiama l'arte della stilizzazione.

Straordinario come, nonostante i disegni di nudi, questa camicia non risulti volgare, al contrario è raffinata e molto meno oscena di altri look o capi visti sui red carpet, come per strada, confermando che si può essere sexy senza essere eccessivi e tutto ha a che fare con l'atteggiamento. Non è un caso dunque che la naked skirt che spopoli su Instagram. Guarda che ispirazioni e ammira in tutta la sua bellezza questa camicia che è alla portata di tutte: 79 euro per acquistarla. Mica male!