A passeggio per la strade di New York, in tenuta sportiva, al fianco del suo (amatissimo) cane Mr. Butler. Olivia Palermo si fa pizzicare così, senza sovrastrutture: pelle al naturale e occhiaie sapientemente coperte dalle lenti aviator, i capelli raccolti al volo in uno chignon velocissimo da copiare (non ci metteresti più di 60 secondi) e i leggings che, non ce ne vogliano le affezionate, non avremmo mai immaginato addosso alla fashion influencer, icona di stile quale è.

Clothing, Dog breed, Carnivore, Dog, Sleeve, Collar, Vertebrate, Outerwear, Mammal, Style, pinterest
Getty Images

Perché se sono comodi e capaci di far sentire scattante anche la più pigra, di sicuro non sono il capo più elegante del guardaroba femminile. Ma Olivia può tutto: anche indossarli con fare chic, come se fossero il suo ultimo completo griffato.

White, Street fashion, Photograph, Clothing, Dog walking, Fashion, Snapshot, Leash, Outerwear, Companion dog, pinterest
Getty Images

Di tendenza, caratterizzati da giochi di geometrie ottenuti con diversi tessuti, la fashion influencer li ha abbinati a un paio di sneakers nere ea un bomber, firmato Nike, bianco con profili beige. Una Olivia Palermo forse inedita, più rilassata e sicuramente meno ingessata di quando presenzia in front row alle sfilate: e a noi, così, piace ancora di più.

White, Street fashion, Clothing, Dog walking, Sportswear, Fashion, Snapshot, Companion dog, Jeans, Trousers, pinterest
Getty Images