Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Bella Hadid stravolge (e rende sexy) la camicia bianca

La top model è stata vista a New York con il capo più classico del guardaroba femminile: su di lei, l'effetto è super sensuale

Getty Images

Bella Hadid saprebbe essere sensuale anche con un sacco addosso. Merito di quello sguardo magnetico e delle sue forme atletiche, ma non solo: se la modella è sempre protagonista dei flash dei fotografi, il motivo sta anche nelle sue scelte di stile.

Può piacere oppure no l'approccio alla moda della top model, sta di fatto che qualsiasi cosa indossi sa come far parlare di sé: tanto che, quando è stata avvistata a New York nei giorni scorsi, ne ha dato prova ancora una volta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Bella, che di recente si è tagliata i capelli optando per un bob cortissimo, è riuscita a rendere sexy anche il capo più classico del guardaroba femminile: la camicia bianca, da sempre appannaggio dello stile ladylike. La camicia, che lasciava la sua schiena e il suo ombelico completamente scoperti, ha saputo rendere sensuale ed elegante la top model in un sol colpo.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma non è tutto: la forza di questo outfit sta anche nell'abbinamento tra i capi. Perché se siamo sempre state abituate a legare la più classica delle camicie a gonne midi e a pantaloni sartoriali, Bella ha stravolto questo concetto accostandola a un paio di jeans boyfriend e a delle sneaker. Il tocco finale, la coda altissima e lunghissima, ottenuta probabilmente con delle extension vista la sua recente nuova acconciatura. Come accessori, una borsa di Dior e un (bellissimo) mazzo di fiori: chi mai glieli avrà regalati?

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento