Miranda Kerr come Grace Kelly: l'abito da sposa è un sogno firmato Dior

La top model a fine maggio ha sposato il suo Evan Spiegel, ma solo ora emergono le foto del vestito nuziale: creato per lei da Maria Grazia Chiuri, s'ispira a Grace Kelly

image
Getty Images

Miranda Kerr ed Evan Spiegel si sono detti sì a fine maggio: la cerimonia, privatissima, ha coinvolto solo una quarantina d'invitati. Fino a oggi, poco si sapeva del giorno del loro matrimonio: un evento intimo, lontano da occhi indiscreti. Ma la top model, dopo quasi 2 mesi dalla data del sì, ha deciso di condividere le immagini del suo abito da sposa (e che abito da sposa!).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Firmato Dior Haute couture, è stato creato appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della griffe. Ma se ti sembra di aver già visto da qualche parte un modello simile, beh, non ti stai sbagliando: la modella è una grande ammiratrice dello stile senza tempo di Grace Kelly e, proprio per questo, si è ispirata a lei. Il vestito, infatti, somiglia moltissimo a quello indossato dalla principessa per sposare il principe Ranieri di Monaco, nel 1956.

Getty Images

A rendere ancora più speciale l'abito, mughetti ricamati e un velo lunghissimo, oltre a un copricapo di perle realizzato dal designer Stephen Jones.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento