Chiara Biasi: per sedurre (con stile) basta una tuta

La fashion influencer sa benissimo che, per valorizzarsi, bisogna puntare tutto sulla semplicità: ancora una volta sfoggia un outfit basic e vincente

image
Getty Images

Lo stile di Chiara Biasi colpisce non per abbinamenti stravaganti o per mise improbabili (magari studiate a tavolino per attirare i flash dei fotografi), bensì perché i suoi outfit sono accomunati tutti dalla stessa caratteristica: la forza della semplicità. Se la fashion blogger di giorno sa essere più sexy che mai in jeans e t-shirt bianca, la sera lo è altrettanto (se non di più) con una tuta elegante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'influencer, in vacanza in Puglia col suo fidanzato Simone Zaza, per festeggiare il compleanno di lui ha indossato un outfit impeccabile: tuta blu scollata sulla schiena, sandali dal tacco ampio neri e, apri bene le orecchie, un marsupio di Gucci. Se ancora non lo sai, l'accessorio più anni '90 che ci sia è tornato di gran moda (Kendall Jenner, ne sai qualcosa?). Al di là delle tendenze del momento, Chiara Biasi con questo look si riconferma essere l'icona dello stile casual, senza sovrastrutture. E surclassa ancora una volta, con disinvoltura, tutte quelle sue colleghe che non sanno essere chic neanche se firmate dalla testa ai piedi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento