Pippa Middleton dice basta ai look castigati: l'outfit a Wimbledon è più sexy che mai

Niente più pizzi e merletti, la sorella della duchessa di Cambridge cambia registro: noi approviamo la sua svolta sensuale, e tu?

image
Getty Images

Siamo abituate a vederla in abiti più che formali, caratterizzati una volta da un colletto in pizzo, l'altra da (non) scollature accollatissime. Forse è per questo che l'ultimo outfit sfoggiato da Pippa Middleton colpisce così tanto: a Wimblendon, la sorella della duchessa di Cambridge, si è mostrata più sexy che mai (seppur mantenendo il suo proverbiale senso della misura).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La neosposa, raggiante, ha indossato un abito azzurro pastello di Tephi (che costerebbe, secondo quanto riportato dal Daily Mail, circa 385 sterline). Scivolato, il vestito ha messo in mostra le spalle e il décolleté di Pippa: un outfit insolito per lei che, il più delle volte, preferisce optare per look azzeccati ma castigati (come nel caso del suo abito da sposa).

Getty Images

A completare l'outfit, un paio di sandali bianchi dal tacco largo e una pochette, sempre bianca. Il tocco finale? Gli occhiali da sole, da cui Pippa sembra non volersi separare mai. Middleton, così, ha dato una sferzata sensuale al suo stile: e a noi questa sua nuova direzione non può che piacere di più di quella precedente, fatta per lo più da abiti da educanda.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento