Quando arriva, gli occhi di tutti le si puntano addosso. Non a caso, Beatrice Borromeo è a detta di molti una delle donne più eleganti della nostra contemporaneità, complice quel savoir-faire innato che le rende semplice qualsiasi cosa. Anche indossare un turbante a un matrimonio estivo ed essere, sempre e comunque, elegantissima.

Clothing, Eyewear, Leg, Coat, Dress, Trousers, Shirt, Outerwear, Suit, Style, pinterest
Getty Images

Beatrice Borromeo, mano nella mano col marito Pierre Casiraghi, è arrivata alle nozze di Ernst di Hannover junior ed Ekaterina Malysheva, celebrate lo scorso sabato 8 luglio in Sassonia. Insieme ai neogenitori, tutto il clan dei Casiraghi: Charlotte e Andrea con la moglie Tatiana e i figli Sasha e India, oltre ad Alexandra di Hannover. Ma tra tutte, forse complice la scelta poco azzeccata di Charlotte Casiraghi di indossare uno spolverino bianco e nero, a spiccare per classe e stile è stata proprio Beatrice Borromeo.

Street fashion, Clothing, Fashion, Suit, Snapshot, Footwear, Dress, Street, Leg, Infrastructure, pinterest
Getty Images

La giornalista ha scelto uno chemisier verde salvia decorato da fiori ricamati con perline. In vita, una cintura rosa e sulla testa il colpo di scena: un turbante intrecciato, sempre rosa. Perché sì, a una cerimonia si può anche osare, basta saperlo fare con stile e con misura: Beatrice Borromeo insegna.

Street fashion, Fashion, Suit, Snapshot, Event, Dress, Footwear, Outerwear, Style, Shoe, pinterest
Getty Images