Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Beatrice Borromeo insegna come stupire con stile: l'outfit con turbante ammalia tutti

La giornalista ha dimostrato di essere l'invitata di matrimonio perfetta alle nozze di Ernst di Hannover junior ed Ekaterina Malysheva: perché a volte, per essere la più chic, bisogna andare oltre le regole

Getty Images

Quando arriva, gli occhi di tutti le si puntano addosso. Non a caso, Beatrice Borromeo è a detta di molti una delle donne più eleganti della nostra contemporaneità, complice quel savoir-faire innato che le rende semplice qualsiasi cosa. Anche indossare un turbante a un matrimonio estivo ed essere, sempre e comunque, elegantissima.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Beatrice Borromeo, mano nella mano col marito Pierre Casiraghi, è arrivata alle nozze di Ernst di Hannover junior ed Ekaterina Malysheva, celebrate lo scorso sabato 8 luglio in Sassonia. Insieme ai neogenitori, tutto il clan dei Casiraghi: Charlotte e Andrea con la moglie Tatiana e i figli Sasha e India, oltre ad Alexandra di Hannover. Ma tra tutte, forse complice la scelta poco azzeccata di Charlotte Casiraghi di indossare uno spolverino bianco e nero, a spiccare per classe e stile è stata proprio Beatrice Borromeo.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La giornalista ha scelto uno chemisier verde salvia decorato da fiori ricamati con perline. In vita, una cintura rosa e sulla testa il colpo di scena: un turbante intrecciato, sempre rosa. Perché sì, a una cerimonia si può anche osare, basta saperlo fare con stile e con misura: Beatrice Borromeo insegna.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento