Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Perché Celine Dion è la vera regina di stile della settimana di alta moda parigina

A giudicare dagli outfit sfoggiati a Parigi, la cantante sembra essere in piena rinascita: altro che Kendall e Bella, è lei la nuova icona da seguire

Getty Images

La settimana di alta moda parigina è giunta al termine e, come sempre, restano nella nostra mente (e nella lista dei desideri) tutti quegli abiti che vorremmo indossare, almeno una volta della vita. Ma, se le collezioni autunno inverno 2017 2018 hanno sfilato in passerella, altrettante sono le celeb che hanno ammaliato i fotografi (e non solo) della Ville Lumière. Tra tutte, lo scettro di regina di stile non va alle solite Hadid o Jenner, ma a una vecchia conoscenza che, a giudicare dagli outfit sfoggiati a Parigi, sembra essere in piena rinascita: Celine Dion.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Dopo aver perso il marito René Angélil nel 2016, la cantante aveva passato un brutto periodo. Ma, ora, sembra che la strada sia in discesa: quando una donna ricomincia a farsi bella e a prendersi cura di sé, il peggio può considerarsi passato. E Celine, che continua ancora oggi a farci emozionare sulle note di My Heart Will Go On, si mostra più in forma che mai. La cantante ha sfoggiato un outfit da vere maestre di stile: un top in stampa vichy (trend dell'estate) con maxi fiocco firmato Dice Kayek, pantaloni Celine e scarpe Tom Ford. A fare la differenza nel look è decisamente il top: solo una donna con grande forza caratteriale e consapevolezza potrebbe indossarlo senza sentirsi ridicola. E Celine lo porta divinamente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento