Melania Trump: chi di verde si veste, di sua beltà si fida

La first lady è in visita ufficiale in Polonia insieme a Donald Trump: il primo look sfoggiato a Varsavia promette un viaggio ad alto tasso di stile

image
Getty Images

Donald e Melania Trump, insieme a Invanka e a Jared Kushner, sono atterrati a Varsavia nella notte del 5 luglio 2017. Il presidente degli Stati Uniti e la first lady, infatti, sono in visita ufficiale in Polonia: a giudicare dal primo outfit sfoggiato da Melania, questo sarà un viaggio ad alto tasso di stile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

La first lady, per il suo arrivo in aeroporto, ha scelto un look che non farebbe passare inosservata nessuna, figuriamoci lei: un cappotto color smeraldo firmato Diane von Fürstenberg (che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, costerebbe circa 2,400 dollari). Se qualcuno nutriva dubbi sulla sua classe e sulla sua femminilità, con questo cappottino verde Melania mette tutti a tacere: d'altra parte, come dice il detto, chi di verde si veste, di sua beltà si fida. A onor del vero, questo colore è forse il più difficile da indossare: in un attimo può far apparire sbattuta anche la più riposata delle donne. Ma, se questo vale per molte, non sussiste per la first lady: il cappotto, caratterizzato da un tessuto scamosciato, l'ha resa più bella che mai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Verde il cappotto, verde il foulard (seppur di un tono leggermente più chiaro): sembra che Melania Trump, oltre al bianco, abbia aggiunto questa tinta alla rosa dei suoi colori preferiti.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento