Donald e Melania Trump, insieme a Invanka e a Jared Kushner, sono atterrati a Varsavia nella notte del 5 luglio 2017. Il presidente degli Stati Uniti e la first lady, infatti, sono in visita ufficiale in Polonia: a giudicare dal primo outfit sfoggiato da Melania, questo sarà un viaggio ad alto tasso di stile.

Green, Uniform, Fashion, Standing, Outerwear, Coat, Architecture, Formal wear, Suit, Dress, pinterest
Getty Images

La first lady, per il suo arrivo in aeroporto, ha scelto un look che non farebbe passare inosservata nessuna, figuriamoci lei: un cappotto color smeraldo firmato Diane von Fürstenberg (che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, costerebbe circa 2,400 dollari). Se qualcuno nutriva dubbi sulla sua classe e sulla sua femminilità, con questo cappottino verde Melania mette tutti a tacere: d'altra parte, come dice il detto, chi di verde si veste, di sua beltà si fida. A onor del vero, questo colore è forse il più difficile da indossare: in un attimo può far apparire sbattuta anche la più riposata delle donne. Ma, se questo vale per molte, non sussiste per la first lady: il cappotto, caratterizzato da un tessuto scamosciato, l'ha resa più bella che mai.

Event, Businessperson, White-collar worker, Suit, Public speaking, pinterest
Getty Images

Verde il cappotto, verde il foulard (seppur di un tono leggermente più chiaro): sembra che Melania Trump, oltre al bianco, abbia aggiunto questa tinta alla rosa dei suoi colori preferiti.

Clothing, Blue, Coat, Dress shirt, Collar, Trousers, Shirt, Outerwear, Standing, Formal wear, pinterest
Getty Images