Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Melania Trump vince per stile (e simpatia): l'abito boho incanta

La first lady ha abbandonato gli outfit ingessati optando per un magnifico abito giallo firmato Emilio Pucci: una scelta di stile azzeccata (ma criticata)

Getty Images

Abbiamo imparato a conoscerla per i suoi outfit ladylike, così studiati e costruiti da far impallidire pure la sempre perfettissima Jackie Kennedy. Ma Melania Trump, per incontrare il primo ministro indiano Narendra Modi alla Casa Bianca, ha cambiato registro (e look). Niente più gonne a matita, pantaloni a vita alta e blazer ingessati, bensì un lungo e fluttuante abito giallo, con stampa floreale boho chic, firmato Emilio Pucci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Sempre presente la cintura in vita, compagna fedele di Melania. Per completare il look, la first lady ha scelto le scarpe dalla suola rossa più desiderate dalle donne di tutto il mondo: un paio di tacchi altissimi di Christian Louboutin.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E per quanto riguarda il make up e l'acconciatura? Melania, in fatto di beauty, è sempre molto fedele al suo stile e, anche in questo caso, non si è tradita: uno smokey eyes nei toni del grigio, labbra nude e capelli sciolti.

Getty Images

La rete televisiva indiana India Today ha definito il look della first lady inappropriato e troppo casual per incontrare il primo ministro indiano. Per noi, invece, questo è forse l'outfit più riuscito di Melania Trump: sì a colori vitaminici, sì a vestiti svolazzanti e sì a una first lady un po' più rilassata. E lei, con addosso questo abito così allegro e fuori dal suo stile, ci sta pure più simpatica.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento