Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Moss vince tutto con l'abito millennial pink (che le regala 10 anni di meno)

L'ex top model si conferma come trend setter elevando l'abito rosa a must have per questa estate

Kate Moss vince tutto con l'abito millennial pink
Getty Images

Kate Moss non si vede più così spesso come prima, eppure a ogni sua apparizione sa come lasciare tutti a bocca aperta: questa volta lo ha fatto con un look da copiare e da vera fashion icon.

In occasione di una serata mondana londinese, Kate Moss ha indossato un caftano morbido e cortissimo dalle maniche a pipistrello, il tutto slanciato da un paio di décolleté nere dal tacco vertiginoso. A colpire è stato però il colore dell'abito, capace di far impallidire le influencer più seguite.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kate Moss e Mario Sorrenti al lancio del profumo Obsessed di Calvin Klein.
Getty Images

Chi l'ha detto che il millennial pink è appannaggio solo delle ragazzine? La flamigo mania ha colpito anche la quarantenne Kate Moss, che ha elevato l'abito rosa a must have per questa estate, un'informazione da tenere presente quando programmate gli acquisti da fare durante i saldi.

Kate Moss e Winnie Harlow al lancio del profumo Obsessed di Calvin Klein.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perfetto con l'abbronzatura dorata, il rosa baby dell'abito ha regalato 10 anni di meno alla sempre bellissima Kate. A completare l'opera ci hanno pensato un make up non marcato, con focus sugli occhi con uno smokey eyes nero e argento, capelli sciolti sulle spalle (asciugati al naturale) e gambe tonicissime. Per Kate Moss il tempo sembra essersi fermato, e lo spirito in questo conta moltissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento