Emily Ratajkowski come una tanghera sul red carpet di Cannes

Quando il look sexy catalizza l'attenzione: la top model, questa volta, ha superato se stessa in una creazione disegnata apposta per lei da Peter Dundas

image
Getty Images

La conosciamo per i look provocanti, le pose sexy e lo sguardo ammiccante: questa volta, però, Emily Ratajkowski ha superato se stessa. La top model, sul tappeto rosso del Festival di Cannes per la première di Loveless, ha indossato una tuta elegante degna di una tanghera.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Yes we CANNES 🖤 @peter_dundas

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La creazione, disegnata apposta per lei da Peter Dundas (direttore creativo di Roberto Cavalli), è caratterizzata da pizzi e trasparenze, tra i dettagli di stile preferiti dalla modella, e da uno strascico in taffetà sapientemente drappeggiato intorno alla vita. La tuta nera ha lasciato le spalle scoperte di Emily, mettendo in risalto il suo décolleté.

Getty Images

View this post on Instagram

🖤🖤🖤

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

E per quanto riguarda il trucco e il parrucco? La top model (e attrice) ha scelto di esaltare i suoi occhi marroni con un tratto deciso di eyeliner mentre, per le labbra, ha optato per un rossetto nude. Bellissima, ha dato un tocco in più al suo outfit sul red carpet con l'acconciatura: una treccia morbida, che già aveva scelto in altre occasioni, legata con un fiocco nero.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito