Bella Hadid (ancora) con lo spacco sul red carpet di Cannes: outfit vincente non si cambia

La top model, a un anno di distanza dalla sua apparizione in un provocante abito rosso, è di nuovo la più sexy sul tappeto rosso della kermesse cinematografica

image
Getty Images

Bella Hadid si riconferma, per la seconda volta, come la più sexy sul red carpet di Cannes. La kermesse cinematografica è stata inaugurata ieri sera, mercoledì 17 maggio 2017, con la prima del film Les Fantômes d'Ismaël di Arnaud Desplechin, presentato fuori concorso. Solo un anno fa, all'edizione 2016 del Festival di Cannes, la top model aveva sfoggiato un abito rimasto impresso a molti, in particolare per un dettaglio: lo spacco da capogiro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Bella, per l'inaugurazione della 70esima edizione del Festival, non si è smentita e, anzi, ha sfoggiato sul tappeto rosso un abito altrettanto sexy, con spacco, ma decisamente più sofisticato di quello indossato l'anno scorso. Il vestito, firmato da Alexandre Vauthier Haute Couture, era rosa pallido, una tonalità molto femminile, caratterizzato da un profondo scollo a cuore.

Getty Images

Se l'abito della modella era scenografico già sul davanti, il vero colpo di scena è stato sul retro: un lunghissimo strascico che è risultato molto azzeccato per la Croisette.

Getty Images

E il trucco? Bella ha optato per una pelle luminosa e per un eyeliner molto definito che ha messo in risalto i suoi occhi verdi. Sulle labbra, un gloss leggermente rosato. A dare un tocco in più a tutto l'outfit, un preziosissimo choker con pendente di Bulgari.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito