Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

A maravigghia appigghia. Ovvero, ciò che meraviglia può succedere anche a te. E, in Sicilia, le meraviglie non mancano: i raggi del sole, le onde del mare, il silenzio dei boschi e i sapori mediterranei. Tutto ha un colore: il giallo dei limoni si fonde con l'oro del sole, l'azzurro del mare incontra il verde degli alberi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vivere un'estate siciliana significa vivere un'estate di emozioni colorate e uniche. È per questo che Intimissimi ha deciso di organizzare tre giorni di workshop ed eventi in Sicilia.

Mentre l'anno scorso era Santorini, per quest'edizione Intimissimi ha scelto una location Italiana: dal 23 al 25 maggio, 13 tra blogger e influencer internazionali si incontreranno e condivideranno tre giornate e un hashtag: #IntimissimiLovesSicily sarà il fil rouge delle foto, dei video e delle stories che raffigureranno eventi, workshop e tradizioni mediterranee. OhhCouture, Xenia, Diletta Menta: questi sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno alla tre giorni di Intimissimi e che ci daranno un assaggio di quello che significa vivere a pieno l'estate siciliana.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Location: Dimora delle Balze

Scopo dell'evento è anche quello di presentarci la nuova collezione di Intimissimi, Summer In Sicily. Colori accesi e motivi floreali sono le caratteristiche principali di questa linea di lingerie che evoca alla perfezione l'esuberanza della natura selvaggia e la passione siciliana.

Dal 23 seguite l'hashtag #IntimissimiLovesSicily e i canali ufficiali di Intimissimi che trasmetteranno live le immagini dell'evento. Perché, se è vero che a maravigghia appigghia, allora è il momento di lasciarsi coinvolgere dai colori di Intimissimi e della Sicilia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento