Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Olivia Palermo sdogana la felpa col cappuccio in front row alla sfilata di Dior

La maison francese ha presentato la collezione cruise 2018 in California: l'influencer ha indossato un outfit casual riuscitissimo, decisamente lontano dalle sue solite scelte di stile

Getty Images

Siamo abituate a vederla elegantissima, coordinata, in sofisticati tailleur e gonne midi a profusione, ma questa volta Olivia Palermo ha cantato fuori dal coro indossando l'outfit che nessuno si sarebbe mai aspettato addosso a lei, per di più alla sfilata della collezione cruise 2018 di Dior. Un look casual, decisamente in controtendenza con la sua allure quasi bon ton, che Olivia ha saputo rendere comunque molto giusto per il front row.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'outfit di Olivia Palermo alla sfilata cruise 2018 di Dior.

Pantaloni culotte neri, stivaletti borchiati e una camicia bianca dai polsini importanti: ciò che colpisce di più, però, è la felpa nera con cappuccio. Scelta di stile curiosa quella dell'influencer, ma decisamente riuscita: il tocco in più, come sempre, lo danno i dettagli. Una borsetta rossa con catenella dorata e, al collo, diversi choker in pieno stile anni '90 (e meno male che non dovevano andare più di moda!). Inutile, che indossi una felpa o un completo sartoriale, la più chic di tutte resta sempre lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento