Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'abito di Pretty Woman è su Asos: ma voi, sul serio, lo mettereste?

26 anni dopo l'uscita del film, arriva sull'e-tailer inglese il vestito che ha reso Julia Roberts un'icona: tra tagli cut out e minigonna, c'è da domandarsi se qualcuna lo indosserebbe

Getty Images

26 anni dopo l'uscita di Pretty Woman, arriva su Asos il vestito che ha reso Julia Roberts un'icona: tra tagli cut out, scollatura, minigonna e colori accesi, c'è da domandarsi se qualcuna, davvero, lo metterebbe.

Youtube

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché, obiettivamente, in quali occasioni una ragazza normale, non la protagonista di un film, potrebbe indossarlo? Per andare a ballare, certo, e poi? Stop.

C'è da chiedersi, quindi, se 135 sterline non siano un po' troppe per un vestitino (succinto) da sfoggiare 1 o 2 volte nella vita. Ma è anche vero che questo stile è stato adottato da moltissime celeb, Miley Cyrus compresa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, l'abito non è una copia: è stato prodotto dal brand Hunza G, lo stesso che aveva realizzato il vestito indossato da Julia Roberts in Pretty Woman. Disponibile solo in Uk, portabile o meno, questo abito ci fa tornare alla mente il magico incontro tra Vivian ed Edward Lewis (Richard Gere). Siamo sicure che molte inglesi, per Halloween, opteranno per un travestimento di coppia: vuoi mettere vestire i panni di una delle coppie più belle della storia del cinema?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento