E così, Chiara Ferragni e Fedez si sposano. C'era d'aspettarselo? Forse sì, forse no, sta di fatto che la coppia più social (e chiacchierata) d'Italia fa davvero sul serio. Per chi fosse stato disconnesso dal mondo nel fine settimana, Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo con una proposta a dir poco spettacolare: sul palco, durante il concerto del rapper all'Arena di Verona..e la fashion blogger ha detto sì.

instagramView full post on Instagram

Congratulazioni a voi, quindi, Chiara e Federico ma, al di là dell'emozione, la promessa sposa è tra le fashion influencer più famose del mondo e il suo outfit sfoggiato sul palco non poteva certo passare inosservato.

Protagonista assoluto l'abito, un tubino nero a maniche lunghe tempestato di cristalli, firmato Saint Laurent. Il vestito, accollatissimo, ha messo in mostra le lunghe gambe di Chiara, complici anche un paio di ankle boots in vernice dal tacco pronunciato.

Fashion model, Fashion show, Fashion, Clothing, Runway, Shoulder, Joint, Knee, Thigh, Footwear, pinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
L\'abito indossato da Chiara Ferragni all\'Arena di Verona sulla passerella di Saint Laurent.

E per quanto riguarda il trucco e il parrucco? Chiara ha scelto come acconciatura una coda bassa, ordinata, con la riga in mezzo. Poi, l'influencer ha puntato tutto sullo sguardo: uno smokey eyes delicato e labbra nude.

Non c'è dubbio, per uno dei giorni più importanti della sua vita la fashion blogger ha sfoggiato uno dei suoi look più belli. Auguri!