Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Nicki Minaj sta lavorando a una collaborazione con H&M

La rapper l'ha dichiarato sul tappeto rosso del Met Gala 2017, ma non si sa ancora se si tratterà di una capsule collection o di una campagna pubblicitaria

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel caso in cui te lo fossi perso, Nicki Minajha lasciato tutti a bocca aperta al Met Gala 2017 indossando un abito H&M dal lungo strascico nero e rosso.

L'abito non è l'unica cosa che accomuna la rapper e il colosso svedese del low cost: durante un'intervista sul red carpet, la cantante ha dichiarato che per l'autunno inverno 2017 collaborerà con H&M.

«Sto lavorando a una collaborazione speciale con H&M che uscirà per la prossima stagione invernale, per questo sono vestita con uno dei loro abiti per questa serata speciale» ha raccontato Nicki quando, sul tappeto rosso del Met, le hanno chiesto dettagli sul suo outfit.

La rapper e H&M non hanno commentato oltre, così resta ancora da capire la natura di questa collaborazione: Nicki sarà il volto della nuova campagna o firmerà una capsule collection? Dobbiamo aspettare ancora un po' per scoprirlo!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento