Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi Hadid fa tutto con stile, anche quando inciampa in passerella

Durante la sfilata di Moschino, alla Milano Fashion week, il tacco delle scarpe della top model si è impigliato nello strascico dell'abito: una (semi) caduta che lei ha saputo gestire con grande classe

Getty Images

Gigi Hadid, durante la sfilata di Moschino alla Milano Fashion week, ha dato prova di essere una top model coi fiocchi. Non per la sua bellezza, ormai nota, non per la sua capacità di interpretare la collezione moda autunno inverno 2017 2018 della maison, ma per il suo talento nel gestire gli imprevisti (che, sulla passerella, a volte capitano).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gigi Hadid durante la sfilata di Moschino.
Getty Images

Gigi Hadid indossava una splendida creazione di Jeremy Scott: un abito con stampa caleidoscopica, arricchito da frange e da uno strascico..troppo lungo! Tanto che la modella, ormai veterana delle passerelle, ci è inciampata sopra rischiando di cadere durante la sfilata, com'era successo a sua sorella Bella Hadid. Ma, a differenze sua, Gigi è stata in grado di gestire l'imprevisto ed è andata avanti per la sua strada, percorrendo il catwalk con grande sicurezza. Chapeau!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate