Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Bella Hadid in Dior insegna come mostrare il seno (senza essere volgare)

Il reggiseno è un optional per la top model che al party della maison Dior si presenta quasi nuda: la sorpresa? Il suo look è sensuale, ma molto chic

Getty Images

Come un vero boss, Bella Hadid si è presentata al ballo mascherato di Dior senza reggiseno. La top model ha partecipato al Couture Week party indossando un abito della collezione primavera 2017 della maison francese. Il risultato finale è stato da principessa Disney che incontra il movimento #FreetheNipple (letteralmente liberare il capezzolo).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alla festa Bella Hadid (make up ambassador di Dior) era insieme a Kendall Jenner, che ha indossato un abito con occhiali da sole al posto della maschera (importante lezione di vita: quando sei una modella puoi anche non indossare maschere o reggiseni).

Kendall Jenner, Bella Hadid e Eva Herzigova.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dopo la foto dell'ex fidanzato di Bella Hadid, The Weeknd, che bacia Selena Gomez, i rumors volevano la top model sconvolta, ma sembra che stia affrontando la notizia nel migliore dei modi divertendosi alla festa di Dior con gli amici Kendall Jenner, A $ AP Rocky e ASAP Ferg.

Bella Hadid, A$AP Rocky e ASAP Ferg.

Bella Hadid sembra dire: The Weeknd chi?

La cosa che colpisce, al di là dell'abito, è la classe con cui la top model lo indossa: (quasi) nuda sì, ma volgare no!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate