Come un vero boss, Bella Hadid si è presentata al ballo mascherato di Dior senza reggiseno. La top model ha partecipato al Couture Week party indossando un abito della collezione primavera 2017 della maison francese. Il risultato finale è stato da principessa Disney che incontra il movimento #FreetheNipple (letteralmente liberare il capezzolo).

Clothing, Dress, Shoulder, Fashion accessory, Fashion, Eyelash, Fashion model, One-piece garment, Waist, Haute couture, pinterest

Alla festa Bella Hadid (make up ambassador di Dior) era insieme a Kendall Jenner, che ha indossato un abito con occhiali da sole al posto della maschera (importante lezione di vita: quando sei una modella puoi anche non indossare maschere o reggiseni).

Face, Event, Fashion accessory, Jewellery, Fashion, Necklace, Youth, Sunglasses, Lipstick, Darkness, pinterest
Kendall Jenner, Bella Hadid e Eva Herzigova.

Dopo la foto dell'ex fidanzato di Bella Hadid, The Weeknd, che bacia Selena Gomez, i rumors volevano la top model sconvolta, ma sembra che stia affrontando la notizia nel migliore dei modi divertendosi alla festa di Dior con gli amici Kendall Jenner, A $ AP Rocky e ASAP Ferg.

Dress, Jewellery, Magenta, Fashion accessory, Party, Fashion, Purple, Necklace, One-piece garment, Violet, pinterest
Bella Hadid, A$AP Rocky e ASAP Ferg.

Bella Hadid sembra dire: The Weeknd chi?

Dress, Fashion, Party, Wine glass, Drink, Jewellery, Flash photography, Necklace, Distilled beverage, Nightclub, pinterest

La cosa che colpisce, al di là dell'abito, è la classe con cui la top model lo indossa: (quasi) nuda sì, ma volgare no!

DaHarper's BAZAAR US