Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi Hadid e Tommy Hilfiger: i primi look della seconda collezione

Dai un'occhiata alla seconda collezione disegnata dalla top model per il brand, dedicata alla primavera estate 2017: per scoprire l'intera collezione dovremo aspettare la sfilata di febbraio a Los Angeles

Getty Images

La scorsa stagione la collaborazione tra Gigi Hadid e Tommy Hilfiger ha dominato la New York fashion week: non è quindi una sorpresa che ci sia una seconda collezione che sarà presentata a febbraio. Il designer ha condiviso un'anteprima di Tommy x Gigi su Instagram e da un primo sguardo, ci sono ancora una volta bomber e pezzi di ispirazione marinara come nella linea di debutto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nella foto del backstage, da alcuni bozzetti si notano gonne e abiti ma anche pantaloni a zampa e bomber a strisce rosse, bianche e blu. Invece di far parte del calendario della New York fashion week, la collezione primavera 2017 di Gigi Hadid e Tommy Hilfiger sarà presentata a febbraio a Los Angeles (più precisamente a Venice Beach).

Tommy Hilfiger si unisce così alla lista crescente di stilisti - tra cui Rachel Zoe, Rebecca Minkoff e Tom Ford - che hanno scelto come luogo della sfilata Los Angeles invece che New York in questa stagione.

All'inizio della settimana, Yolanda Hadid ha condiviso una foto del backstage mentre Gigi Hadid (la modella più seguita su Instagram, per la cronaca) sta progettando la nuova collezione con lo staff del marchio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

❤Excited and Back in action........ @tommyxgigi #NewCollection #DreamTeam #February8

A post shared by YOLANDA (@yolanda.hadid) on

Sembra proprio che Gigi Hadid e Tommy Hilfiger stanno pensando a look perfetti per stare su uno yacht quest'estate!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento