Non c'è miglior modo di cominciare bene l'anno per Bella Hadid che posare, per la prima volta, per la campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Fendi, curata da Karl Lagerfeld. La sorella di Gigi Hadid ha annunciato la collaborazione su Instagram dichiarando nella didascalia della foto: «Un sogno diventato realtà per iniziare al meglio il nuovo anno!».

instagramView full post on Instagram

La collezione, annunciata in anteprima da Karl Lagerfeld a Gioia!,è caratterizzata da colori tenui e romantici motivi floreali, in contrasto con la precedente campagna di Fendi con Kendall Jenner dalle tonalità vivaci e pellicce dalle mille sfumature.

Bag, Hill, Fashion, Eyelash, Ridge, Mountain range, Luggage and bags, Fur, Summit, Hill station, pinterest
Kendall Jenner nella campagna autunno inverno 2017 di Fendi.

Dopo aver vissuto un anno incredibile sfilando sulle passerelle di tutto il mondo (come Victoria's Secret) e aver chiuso lo show di Fendi per il 90° anniversario a luglio 2016, Bella Hadid ha cominciato il 2017 con una collaborazione che dimostra come il suo successo sia in continua ascesa e non stia subendo segni di rallentamento.

Clothing, Sleeve, Dress, Formal wear, Black hair, Beauty, One-piece garment, Day dress, Street fashion, Fashion model, pinterest
Bella Hadid sfila per lo show del 90° anniversario di Fendi.
DaHarper's BAZAAR US