Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lauren Hutton testimonial di Bottega Veneta per i 50 anni della maison

A 73 anni l'attrice e modella è stata scelta come volto per celebrare il 50esimo anniversario della maison: il suo stile, a giudicare dalle foto della campagna pubblicitaria, non ha età

lauren hutton campagna per Bottega Veneta
Getty Images

Bottega Veneta prosegue le celebrazioni per il suo 50esimo anniversario e, ancora una volta, la maison ha scelto Lauren Hutton. Già a settembre 2016, l'attrice e modella ha fatto il suo ritorno in passerella per la sfilata primavera estate 2017 al fianco di Gigi Hadid e ora è sempre il suo volto a essere protagonista della campagna pubblicitaria di Bottega Veneta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Fotografata da Todd Hido, Lauren Hutton indossa un top fucsia e una gonna di vernice rossa della collezione estiva. Dimostra che stile e bellezza sono davvero sono senza tempo: la modella, infatti, ha 73 anni, lo avreste mai detto?

Se sei incerta sull'indossare una gonna di pelle in vernice che richiama gli anni '70, Lauren Hutton ricorda a tutti che la moda non ha limiti di età.

Lauren Hutton nel backstage della campagna di Bottega Veneta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La collezione, che segna il 50° anniversario di Bottega Veneta e il 15° anno di Tomas Maier come direttore creativo, mostra le borse iconiche del marchio, tra cui la clutch indossata da Lauren Hutton nel film American Gigolò, che è stata riproposta alla sfilata primavera estate 2017.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Le altre top model scelte per la campagna primavera estate 2017 sono Joan Smalls, Vittoria Ceretti, Hannes Gobeyn e Morten Nielsen.

Non perderti il backstage della campagna, inclusa Lauren Hutton, nel luogo dove è avvenuto lo shooting, il Modulightor Building, a New York:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento