Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gigi Hadid nuda nella campagna di Stuart Weitzman

La top model confermata come volto degli scatti per la primavera estate 2017 della griffe di calzature: fotografata da Mario Testino, Gigi è una visione in bianco e nero

«È ufficiale: Gigi Hadid ritorna come testimonial della campagna primavera 2017 by Mario Testino». Con una foto condivisa su Instagram Stuart Weitzman ha annunciato come, ancora una volta, la top model dell'anno 2016 sarà il volto del marchio per la prossima stagione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Inutile dire che Gigi Hadid, protagonista della sfilata di Victoria's Secret a novembre 2016 con la sorella Bella Hadid, si è detta entusiasta. Era una decisione per molti scontata dopo che la collezione di stivali disegnata dalla top model per Stuart Weitzman ha avuto notevole successo (come la linea di Tommy Hilfiger, del resto). Stivali, per giunta, più volte sfoggiati nei suoi look street style.

Le foto della campagna di Gigi Hadid

In bianco e nero, minimal ma con un fascino discreto com'è nello stile del fotografo di moda, Mario Testino. Gli scatti hanno un punto focale: le scarpe con la bellezza di Gigi Hadid che fa solo da cornice. In una foto la modella è vestita di bianco con slippers preziose decorate da perle, che di certo diventeranno un must have la prossima stagione. Nella seconda, invece, è completamente nuda, con un fisico impeccabile (la modella è dimagrita a causa di una malattia tiroidea), sfoggiando stivaletti Clinger. Entrambi i modelli sono già in vendita su stuartweitzman.com.

Gigi Hadid per la campagna primavera 2017 di Stuart Weitzman.

Gigi Hadid per la campagna primavera 2017 di Stuart Weitzman.

Credits: Courtesy Stuart Weitzman

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento