Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Olivia Palermo: la it girl si conferma style ambassador per Max&Co

La fashion icon newyorkese è di nuovo il volto della collezione primavera estate 2017 di Max&Co: ecco gli scatti della nuova campagna pubblicitaria

olivia palermo per Max&Co per la primavera estate 2017
Courtesy Max&Co

Olivia Palermo confermata style ambassador di Max&Co: la it-girl sarà il volto della nuova campagna per la primavera estate 2017. Una collezione che sa di spensieratezza e di libertà con le tendenze che si mescolano tra loro per una donna che si diverte, con leggerezza, a giocare anche con il guardaroba maschile. E così le righe, i completi comodi con tocchi metallizzati delle borse (mini, maxi, zainetti) e i girocolli che si allungano annodati in stile anni '70. E se tutto questo non bastasse, c'è anche un pizzico di seduzione con top in pizzo che richiamano la lingerie. Nulla è convenzionale, tutto è libertà pura interpretata da una splendida Olivia Palermo, perfetta icona dell'essenza di Max&Co.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Le foto di Olivia Palermo per Max&Co.

Entusiasta. Così Olivia Palermo annuncia la nuova collaborazione con Max&Co su Instagram, condividendo uno scatto in anteprima della collezione primavera estate 2017. «Feeling the stripes! La mia nuova campagna di Max&Co, sono davvero grata di lavorare con un marchio così stupefacente», ha scritto la fashion icon newyorkese che con i suoi look street style detta tendenza.

È stato poi Max&Co a diffondere in anteprima alcune delle foto della campagna primavera estate 2017: eccole qui!

Olivia Palermo per la campagna Max&Co.
Courtesy Max&Co

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Olivia palermo per la campagna primavera estate 2017 di Max&Co.
Courtesy Max&Co

Olivia Palermo per Max&Co.
Courtesy Max&Co

Olivia Palermo per la primavera estate 2017 di Max&Co.
Courtesy Max&Co.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento